Welcome Day della Cattolica per gli studenti di Economia

 

Alla Cattolica di Roma l’accoglienza delle matricole parte con la facoltà di Economia. Lunedì 18 settembre è in programma il Welcome Day per gli iscritti al corso di laurea triennale in Economia e gestione dei servizi della facoltà di Economia. L’appuntamento è alle 9.30 nella chiesa centrale, per la celebrazione eucaristica. A seguire alle 11, nell’Aula 201 della facoltà, in largo Francesco Vito, il saluto introduttivo del vescovo Giuliodori, assistente ecclesiastico generale, di Domenico Bodega, preside della Facoltà di Economia, e del direttore della sede di Roma Fabrizio Vicentini.

A illustrare la specificità del corso di laurea, alle 11.30, sarà la coordinatrice del corso di laurea Manuela Macinati, quindi, a cura dell’Ufficio orientamento e tutorato dell’ateneo, è in programma l’incontro “Sos matricola”. Con l’intervento del tutor di gruppo, i nuovi studenti conosceranno dettagli e informazioni sull’organizzazione dell’anno accademico: orari delle lezioni, programmi dei corsi, servizi e opportunità.

Lunedì 2 ottobre nuovo appuntamento dedicato invece alle matricole della facoltà di Medicina e chirurgia.

14 settembre 2017

accoglienza matricoleclaudio giuliodoridomenico bodegafabrizio vicentinimanuela macinatiuniversità cattolica del sacro cuorewelcome day