L'informazione online della Diocesi di Roma

Roma Sette ogni domenica con Avvenire

Roma Sette in edicola con AvvenireRoma Sette è il settimanale diocesano della Chiesa di Roma: dal novembre 1974 arriva ogni domenica come supplemento di Avvenire nelle edicole, nelle case degli abbonati e nelle parrocchie della diocesi del Papa. Ha subito diversi restyling grafici, l’ultimo nel 2004, assumendo la veste di un prodotto più agile e snello sulla scia del rinnovamento attuato da Avvenire. Roma Sette propone quattro pagine a settimana per 46 uscite annue con il formato del quotidiano, la prima e l’ultima a colori; in edicola con 6 pagine per alcuni numeri speciali. Il giornale Roma Sette e il sito Romasette.it sono i due mezzi di informazione della Diocesi di Roma, sulla scia delle indicazioni del Sinodo diocesano e in piena sintonia con il cammino dell’Ufficio comunicazioni sociali.

Anticipazioni

Anticipazioni sul prossimo numero in edicola

Roma Sette in edicola con Avvenire il 24 settembre 2017: le principali notizie

In prima pagina. La relazione del vicario De Donatis a conclusione del Convegno diocesano dedicato agli adolescenti. – Editoriale di Gianluigi De Palo, presidente nazionale del Forum delle associazioni familiari, alla vigilia della Conferenza sulla famiglia. – Il Papa “rifonda” il Pontificio Istituto Giovanni Paolo II dedicato alla famiglia. Altri temi. La…

Archivio edizioni in PDF

Abbonamenti

Abbonamento annuale, sia all’edizione digitale che a quella cartacea, del settimanale diocesano Roma Sette, con il numero domenicale del quotidiano Avvenire (incluso il mensile di vita familiare “Noi famiglia & vita”): 62 euro.

roma sette in abbonamento con avvenireL’edizione digitale di Avvenire (la domenica con Roma Sette e l’ultima domenica del mese anche con “Noi famiglia & vita “) è disponibile già dalla mezzanotte, registrandosi sul sito www.avvenire .it, sia da PC che dai propri dispositivi digitali mobili. L’abbonamento include l’accesso all’archivio dell’ultimo anno.

L’abbonamento cartaceo, o con consegna a domicilio dedicata, oppure con i coupon che consentono il ritiro in edicola il giorno stesso di uscita, è compreso nell’abbonamento.

Info e attivazioni

Avvenire, Direzione Vendite
06.688231 [Sede di Roma]
dirvendite.rm@avvenire.it
Servizio Clienti
800 820084 [numero verde]
(lun-ven 9:00-12:30, 14:30-17:00).