L'informazione della Diocesi di Roma

Dal 16 gennaio iscrizioni online alle scuole capitoline dell’infanzia

Il dipartimento Scuola del Campidoglio annuncia a breve la pubblicazione del bando per l’anno 2018-2019. Per iscriversi c’è tempo fino al 6 febbraio. L’invito a identificarsi al portale di Roma Capitale

Dal dipartimento Scuola di Roma Capitale arriva la notizia di un’imminente pubblicazione del bando per le iscrizioni alle scuole capitoline dell’infanzia per l’anno 2018-2019. Per iscriversi, esclusivamente in modalità online, ci sarà tempo dal 16 gennaio fino al 6 febbraio 2018.

L’invito che arriva dal Campidoglio è a identificarsi quanto prima al portale di Roma Capitale, partendo dalla sezione Servizi online, dato che «per identificarsi al portale occorre inviare la documentazione richiesta per la verifica dei dati personali e la procedura richiede, in media, dai tre ai sette giorni dalla ricezione dei documenti».

Chi risiede sul territorio della Capitale può avviare la procedura di identificazione anche agli sportelli demografici dei municipi. ma per farlo occorre non aver mai iniziato per proprio conto la procedura sul portale.

3 gennaio 2017