L'informazione della Diocesi di Roma

Il Congresso Eucaristico per la prima volta è social

Gia presente la pagina dedicata su Facebook, Twitter, Instagrame e Youtube per essere costantemente aggiornati sull’incontro di Genova

Gia presente la pagina dedicata su Facebook, Twitter, Instagrame e Youtube per essere costantemente aggiornati sull’incontro di Genova 

Facebook, Twitter, Instagram e Youtube, il Congresso Eucaristico di Genova è già presente su alcuni dei principali social network. In attesa dello svolgimento nelle giornate di settembre, da giovedì 15 a domenica 18, i responsabili della diocesi genovese hanno dato il via ad una doppia preparazione. Per quanti rimangono a Genova c’è la possibilità di partecipare alle adorazioni liturgiche ed alle sante messe del giovedì pomeriggio presso la chiesa di Santa Marta.

Per coloro che saranno fuori città per le ferie estive ci sarà comunque la possibilità di seguire la preparazione attraverso il sito internet della diocesi ed i social network che sono stati appena attivati. Facebook, Twitter, Instagram e Youtube accoglieranno gli aggiornamenti sull’evento e aiuteranno a prepararsi spiritualmente.

«Non perdetevi l’occasione di
mettere un “mi piace” al post, di commentare una foto, di guardare un video, gesti che sono ormai consuetudini nelle nostre giornate, gesti che ci aiuteranno ad accrescere il desiderio di vivere questo grande evento di grazia e di comunione che si svolgerà nella nostra città». Questo l’invito che arriva dalla diocesi di Genova in attesa del Congresso: «Stay tuned #CongressoEucaristico #Genova2016».

 

18 luglio 2016