L'informazione della Diocesi di Roma

Intermirifica.net, lanciata la versione mobile

Disponibile dal mese di luglio la nuova versione delle “pagine gialle dei media cattolici”: il Direttorio globale diventa accessibile, per utenti registrati e non, da qualsiasi dispositivo portatile

Visita il sito internet

Per facilitare la comunicazione e lo scambio tra le diverse realtà del mondo cattolico e quanti sono interessati al mondo delle comunicazioni sociali, il dicastero vaticano che se ne occupa lancia la versione mobile di “InterMirifica.net”. Dal mese di luglio infatti, grazie all’iniziativa del Pontificio Consiglio delle comunicazioni sociali, è disponibile la versione “mobile friendly” del Direttorio globale dei media cattolici.

L’accesso alla nuova versione di queste “pagine gialle dei media cattolici” è garantito così da qualsiasi dispositivo portatile, come tablet e smartphone. Con questa versione mobile gli utenti registrati e non potranno effettuare le proprie ricerche con la stessa accuratezza e precisione garantita dal sito principale di “IterMirifica.net” ma con maggiore velocità. “InterMirifica.net” è una guida on line che fornisce contatti e informazioni sulle organizzazioni cattoliche, incoraggiando il networking e la comunicazione online tra persone e istituzioni cattoliche di tutto il mondo.

18 luglio 2014