RomaSette
ARCHIVIO STORICO 2005-2013
Cos'è Roma Sette

IL SETTIMANALE ROMA SETTE

Roma Sette è il settimanale diocesano della Chiesa di Roma: dal novembre 1974 arriva ogni domenica come supplemento di Avvenire nelle edicole, nelle case degli abbonati, nelle parrocchie della diocesi del Papa. Ha subito diversi restyling grafici, l’ultimo e più significativo il 10 ottobre del 2004, assumendo la veste di un prodotto più agile e snello sulla scia del rinnovamento attuato da Avvenire negli ultimi anni.  

Propone quattro pagine a settimana per 46 uscite annue con il formato del quotidiano, la prima e l’ultima a colori; una volta al mese è in edicola con sei pagine.

IL PERIODICO ON LINE

Romasette.it è il periodico di informazione on line della diocesi di Roma. La testata è associata alla Federazione Italiana settimanali Cattolici (Fisc) e all’Unione Stampa Periodica Italiana (Uspi). È diretta da Angelo Zema, coordinatore del settimanale Roma Sette, membro del Consiglio Nazionale della Fisc e Delegato regionale per il Lazio.
La Newsletter - inviata il martedì e il venerdì agli iscritti - assicura gli aggiornamenti sui contenuti del sito.

IN EDICOLA

SPECIALI NEWS


ARCHIVIO STORICO
Attenzione, stai navigando nell'archivio storico di RomaSette.it, che include gli articoli pubblicati online dal 2005 al 2013 (e parte del 2014). Se stai cercando un articolo incluso in questo periodo storico, puoi utilizzare il modulo di ricerca.

Se invece stai cercando un articolo successivo a luglio 2014, vai alla nuova versione di romasette.it