RomaSette
Venerdì 24 Ottobre 2014
Tutte le news in tempo reale sul tuo computer


Grazie al sistema RSS (Really Simple Syndication) potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di RomaSette.it
Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione. I feed Rss di RomaSette.it comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) di tutti gli articoli pubblicati.


Puoi prelevare il feed principale che include tutti gli articoli:

oppure puoi scegliere singolarmente le categorie che preferisci:


 

 

Se non conosci il sistema RSS puoi leggere le seguenti note:

Il sistema RSS
RSS è un sistema per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul tuo computer le ultime notizie pubblicate dai siti selezionati. Per ricevere i contenuti RSS è sufficiente utilizzare un apposito programma chiamato "aggregatore" o "reader", oppure la funzione RSS integrata nella maggior parte dei browser (e in quel caso non è necessario installare nulla in quanto il browser stesso raccoglierà gli RSS).

Come aggiungere i feed al proprio browser/aggregatore
Se il proprio browser include la funzione RSS, è sufficiente cliccare sulle icone arancioni e confermare la sottoscrizione ai feed. Se invece si utilizza un aggregatore, cliccare col tasto destro del mouse sulle icone arancioni, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

Inclusione dei feed di RomaSette.it in un sito di terzi
I diritti sui contenuti inclusi nel lancio sono riservati. Previa opportuna autorizzazione della redazione e chiara citazione della fonte possono comunque essere inclusi in pagine web di altri siti.



Navighi in Internet con Mozilla Firefox?
Scarica il nuovo plugin di ricerca RomaSette!

Mozilla FirefoxRomaSette.it, sfruttando le numerose risorse di Mozilla Firefox, mette a disposizione gratuitamente un nuovo plugin per facilitare e velocizzare la ricerca all'interno del giornale.
Il plugin RomaSette ti consentirà di visualizzare, sulla barra di navigazione di Firefox, un box di ricerca collegato direttamente agli archivi di RomaSette.it, per effettuare in qualsiasi momento le tue ricerche all'interno del giornale senza digitare l'indirizzo del sito o passare per l'homepage.

Installa il plugin di ricerca RomaSette
IN EDICOLA

SPECIALI NEWS


I Documenti della Diocesi