Acli Roma, Messa per i lavoratori del Car con il cardinale Turkson
La celebrazione il 15 dicembre alle 11. Concelebrano monignor Pesce (Ufficio diocesano pastorale sociale) e padre Carbonaro, assistente Acli Roma
È il cardinale Peter Turkson, prefetto del dicastero per il Servizio dello sviluppo umano integrale, a presiedere questa mattina, 15 dicembre, alle 11 la Mesa di Natale promossa dalle Acli provinciali di Roma nella sede del Car (Centro agroalimentare Roma, via Tenuta del Cavaliere 1, Guidonia).
Alla celebrazione, pensata per tutti i lavoratori del Car, partecipano come concelebranti monsignor Francesco Pesce, responsabile dell’Ufficio diocesano per la pastorale sociale, e padre Davide Carbonaro, accompagnatore spirituale delle Acli di Roma. Saranno presenti inoltre Fabio Massimo Pallottini, direttore generale del Car, e Lidia Borzì, presidente delle Acli provinciali di Roma. La celebrazione, assicurano dalle Acli, si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19 e verrà trasmessa in streaming live sui canali social delle Acli di Roma.
15 dicembre 2020