Circolo S. Pietro, doni del Papa nell’esposizione natalizia

A Palazzo San Calisto per quattro giorni il tradizionale appuntamento il cui ricavato sarà devoluto alle opere di carità del sodalizio in favore dei poveri di Roma. La riconoscenza del presidente, il duca Torlonia

 

Oggetti donati da Papa Francesco, il cui ricavato andrà per la carità personale del Santo Padre, arricchiranno la consueta esposizione di oggetti regalo, arredi e articoli natalizi del Circolo S. Pietro, che si tiene presso la sede di Palazzo S. Calisto (Piazza S. Calisto 16), da oggi, mercoledì 12, a sabato 15 novembre.

Riconoscente il presidente, Duca Leopoldo Torlonia: «Il Circolo, che opera per la Carità del Santo Padre da 145 anni, accoglie con immensa gratitudine la possibilità offertaci da Papa Francesco di esporre Suoi oggetti personali quale segno di un’ulteriore vicinanza».

A partire da oggi, dalle ore 14, soci e amici del sodalizio potranno acquistare, versando un’offerta, oggetti provenienti da tutto il mondo: soprammobili, capi di abbigliamento, pelletteria, accessori e bigiotteria, elementi di arredo e decorativi. Nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, l’esposizione sarà aperta dalle ore 11 fino alle ore 19. Il ricavato sarà interamente utilizzato a sostegno delle opere di carità che il Circolo compie in favore dei poveri di Roma.

12 novembre 2014