Il 12 luglio l’Open day dell’Università Europea di Roma

Giornata di accoglienza dedicata a chi vuole conoscere l’ateneo, il campus e gli ambienti di studio. Sarà presentata anche l’offerta formativa dei vari corsi di laurea

Giovedì 12 luglio, dalle 10.30, nella sede di via degli Aldobrandeschi 190, si terrà l’Open day dell’Università Europea di Roma, giornata dell’accoglienza dedicata a chi desidera conoscere l’ateneo, con il campus e gli ambienti di studio. Sarà presentata l’offerta formativa dei corsi di laurea, nei vari ambiti di Economia, Psicologia, Giurisprudenza, Scienze della Formazione, Turismo e Valorizzazione del territorio. Nell’Open Day ci sarà anche “Open Genitori”, un momento di incontro delle famiglie con i Coordinatori Accademici dei Corsi di Laurea.

L’incontro si aprirà con un saluto del pro–rettore Alberto Gambino. Seguiranno la presentazione delle relazioni internazionali e dei servizi di orientamento. Alle 12 la prova di ammissione e la simulazione del test di ingresso di Scienze della formazione primaria. Durante l’Open Day docenti e studenti presenteranno l’offerta formativa dei corsi di laurea e l’esperienza in Uer, per capire che cosa significa studiare Economia, Psicologia, Giurisprudenza, Scienze della Formazione, Turismo e Valorizzazione del territorio.

 

4 luglio 2018