Le anticipazioni di Roma Sette del 18 ottobre 2015

In prima pagina

Alcune anticipazioni della Guida diocesana per il Giubileo: lunedì 19 la presentazione alla stampa.

Il Papa: «Chiedo perdono per gli scandali accaduti a Roma e in Vaticano». – Giornata missionaria mondiale: editoriale del vescovo Zuppi. – A San Tommaso Moro la storia di conversione del terrorista Maurice Bignami.

Nelle altre pagine

La veglia missionaria diocesana presieduta dal cardinale Vallini con la testimonianza del cardinale Tagle. – L’annuncio del pellegrinaggio mondiale del popolo gitano a Roma. – Pastorale sanitaria: la presentazione del programma dell’anno. – Monsignor Di Liegro ricordato da Ciotti e Zuppi. – Inaugurato ostello vaticano con 34 posti. – Il Rapporto adolescenti voluto dai salesiani.

L’incontro diocesano per la formazione del clero dedicato alla pastorale delle grandi città: l’intervento del teologo spagnolo Puig i Tàrrech. – Vita consacrata, decolla il progetto “Carismi nella città”. – Parrocchie: Gesù Divin Salvatore e Santa Maria della Speranza.

La rubrica “Maschile / Femminile” curata dallo psicoterapeuta Tonino Cantelmi. – La recensione di cinema: “Woman in gold”. – Il notiziario della settimana.

16 ottobre 2015