Open day per la carta d’identità elettronica nel municipio V

Appuntamento sabato 1° giugno. Aperti sia sabato 1 che domenica 2 invece gli ex Punti informativi turistici e il punto di via Petroselli. Prenotazioni online su Agenda cie

Proseguono nel prossimo fine settimana gli Open day di Roma Capitale dedicati alla carta d’identità elettronica. Sabato 1° giugno è in programma l’apertura straordinaria degli uffici anagrafici del municipio V (v. di Torre Annunziata 1, ore 8.30-15). Aperti invece sia sabato 1 che domenica 2 gli ex Punti informativi turistici di piazza Santa Maria Maggiore, piazza Sonnino, piazza delle Cinque Lune e il punto di rilascio di via Petroselli 52: sabato 1° dalle 8.30-16.30; domenica 2 dalle 8.30 alle 12.30.

Sempre obbligatorio l’appuntamento, prenotabile online sul portale Agenda cie del Viminale dalle 9 di domani, 31 maggio, fino a esaurimento delle disponibilità. Per espletare la richiesta basterà presentarsi muniti di prenotazione, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.

La stima del Campidoglio è che saranno oltre 400 le richieste di carta di identità elettronica che potranno essere accolte.

30 maggio 2024