Scuola dell’infanzia capitolina: le graduatorie definitive

Gli elenchi pubblicati sul portale di Roma Capitale, nel rispetto delle norme sulla privacy. Il 20 aprile il termine ultimo per l’accettazione del posto, sempre in modalità online, a pena di decadenza

Sono state pubblicate dal Campidoglio le graduatorie definitive per le iscrizioni alla scuola capitolina dell’infanzia per l’anno scolastico 2022 – 2023. Gli elenchi sono consultabili sul portale di Roma Capitale, con la stessa modalità adottata per la pubblicazione delle graduatorie provvisorie: nel rispetto delle norme sulla privacy, sono visualizzati in chiaro esclusivamente il nome e cognome della propria bambina o del proprio bambino, mentre i nominativi degli altri sono sostituiti da codici alfanumerici.

Gli utenti utilmente collocati in graduatoria definitiva sono tenuti ad accettare il posto offerto, sempre in modalità on-line, entro il 20 aprile 2022, a pena di decadenza. «L’attivazione delle sezioni è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni», ricordano dal Campidoglio, aggiungendo che «è possibile che sia intervenuta qualche modifica rispetto alla graduatoria provvisoria».

31 marzo 2022