Scuola, ultimo giorno per l’accettazione del posto ai nidi comunali

I termini scadono il 30 luglio 2020. Per le riconferme dei piccoli già iscritti, è possibile presentare la certificazione Isee entro il 31 luglio

Dal Campidoglio ricordano che scade oggi, 30 luglio, il termine per l’accettazione del posto in graduatoria per i nidi capitolini. La mancata accettazione tramite l’apposita procedura on line comporta l’impossibilità della frequenza.

Per quanti hanno presentato la riconferma dell’iscrizione ai nidi per i bimbi già frequentanti, c’è un giorno in più: è possibile infatti inviare l’attestazione Isee ai fini della definizione della retta entro domani, 31 luglio. «Si conferma che gli importi previsti in relazione alle diverse fasce ISEE sono uguali all’anno precedente»,. evidenziano da Roma Capitale.

I nidi capitolini riapriranno il 9 settembre. I primi ad entrare, come sempre, saranno i bambini già frequentanti le strutture, a cui seguiranno gradualmente a distanza di pochi giorni gli inserimenti dei nuovi iscritti.

Le procedure per l’accettazione del posto e per la presentazione dell’Isee per le riconferme sono sul sito di Roma Capitale.

30 luglio 2020