Usmi, da gennaio il corso biblico-vocazionale

Anche quest’anno l’appuntamento per riflettere sulla vocazione a partire dalla Parola di Dio. Il tema degli incontri, che inizieranno con il nuovo anno è «Perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena»

L’Usmi diocesana organizza, anche quest’anno, il corso biblico-vocazionale per riflettere sulla propria vocazione a partire dalla Parola di Dio. Tema: «Perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena» (Gv 15,11).
«Suor Lina Pieroni – spiega l’Usmi diocesana – ha pensato i sei incontri sotto la guida di esperti biblisti o direttori spirituali alla luce di alcuni brani dell’apostolo Giovanni».

Gli incontri si terranno dal 10 gennaio, dalle ore 16, presso le Suore della Carità di Santa Giovanna Antida Thouret (via di Santa Maria in Cosmedin, 5). Relatori: don Fabrizio Pieri, Rosanna Virgili, suor Nuria Calduch-Benages, don Massimo Grilli, tutti biblisti; don Giuseppe Forlai, direttore spirituale al Pontificio Seminario Romano Maggiore; don Nico Dal Molin, direttore dell’Ufficio nazionale Cei per la pastorale delle vocazioni. Per le prenotazioni, entro il 5 gennaio 2015, tel. 06.549561; cell. 320.0526909; linapieronifsp@gmail.com

 

15 dicembre 2014