A S. Saturnino incontro in vista del referendum sulla riforma costituzionale
Il professore De Martin (Luiss) ospite della serata in programma per martedì 6 giugno, a cura del Circolo Ozanam di R. S.
Visita il sito della parrocchia
Il Circolo culturale Ozanam organizza nella cripta della parrocchia di via Avigliana 3 (tel. 06.8554983) un incontro dedicato a “Il referendum sulla riforma costituzionale”. L’appuntamento è per martedì 6 giugno alle 19.30. La conclusione è prevista per le ore 21.
Relatore della serata – che segue a un incontro già svolto in febbraio sempre sul tema della riforma costituzionale con il presidente emerito della Corte Costituzionale Francesco Paolo Casavola – sarà il professore G. Candido De Martin, preside della facoltà di Scienze politiche dell’università Luiss. Al termine del suo intervento è previsto uno spazio per il dibattito.
1 giugno 2006