RomaOstia, al via la 39ª edizione

Domenica 3 marzo 12 mila iscritti percorreranno i 21 chilometri della tradizionale gara podistica. C’è tempo fino a sabato 2 per iscriversi all’Euroma2Run, corsa non competitiva abbinata alla mezza maratona di R. S.

È tutto pronto per la 39ª edizione della mezzamaratona RomaOstia, domenica 3 marzo. Casa RomaOstia, ospitata nel Salone delle Fontane di via Ciro il Grande all’Eur è, anche quest’anno, il quartier generale del comitato organizzatore e il punto di ritrovo per tutti gli oltre 12 mila iscritti che, visitando gli stand e gli spazi espositivi allestiti, potranno ritirare il loro pettorale di gara, personalizzato con il proprio nome, la gym sack e la maglia tecnica insieme a omaggi e gadget offerti dagli sponsor.

È possibile iscriversi fino alle 20 di sabato 2 marzo per la Euroma2Run, la corsa non competitiva di 5 km abbinata alla RomaOstia anche su www.romaostia.it. Oggi, 1° marzo alle ore 17.30 si svolgeranno le premiazioni della Christmas Run, la gara podistica che da anni anima il Natale dei podisti romani e domani alle 16.30 si aprirà il sipario sulla squadra dei pace-maker ufficiali della gara; a seguire, saranno presentanti gli elite runners che la mattina successiva si daranno battaglia, insieme alle migliaia di appassionati amatori.

Domenica 3 marzo il ritrovo è alle 8 al Palalottomatica, e l’arrivo, dopo 21 chilometri, è al piazzale Cristoforo Colombo di Ostia. La gara sarà trasmessa su RaiSport 1 in digitale terrestre domenica alle ore 16.30 per consentire a tutti i runners, che qualche ora prima hanno completato la loro grande fatica, di godersi lo spettacolo della RomaOstia comodamente da casa. Per maggiori informazioni: www.romaostia.it.

1° marzo 2013

Potrebbe piacerti anche