A teatro e al cinema “Lo spettacolo per i giovani”

Uno speciale “last minute” e sconti fino al 50% per usufruire di spettacoli culturali. La proposta, nata dalla collaborazione tra Roma Capitale e Anec-Agis è rivolta a giovani e studenti universitari di Antonella Pilia

Uno speciale “last minute” e sconti fino al 50% per andare al cinema e a teatro. Destinatari principali: i giovani e gli studenti universitari, tra le fasce sociali più deboli e in difficoltà economica. Con l’iniziativa “Lo spettacolo per i giovani”, promossa dall’assessorato alla Famiglia, all’educazione e ai giovani di Roma Capitale in collaborazione con Anec-Agis (Associazione Generale Italiana Spettacolo e Associazione Nazionale Esercenti Cinema), si offre la possibilità di usufruire di sconti presso le biglietterie delle università romane de La Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre.

«Il progetto – spiega l’assessore alla Famiglia, all’educazione e ai giovani Gianluigi De Palo alla conferenza di presentazione – è articolato in due proposte: “Teatro & cinema 30 e lode”, con riduzioni speciali sui biglietti di cinema e teatro per gli studenti universitari; e “Last minute teatro”, con biglietti scontatissimi per tutti, non solo per i giovani» e mira a favorire la fruizione dell’offerta di spettacolo soprattutto da parte dei giovani e degli studenti. I biglietti per gli spettacoli del giorno sono invece acquistabili nella libreria Arion Z nel sottopasso Piazza Fiume.

Per informazioni su spettacoli e disponibilità: www.spettacoloromano.it.

1° febbraio 2013

Potrebbe piacerti anche