La Cattolica si apre alle matricole

Lunedì 14 luglio l’Open Day organizzato dall’Università del Sacro Cuore. Verranno presentati i corsi di laurea in Biotecnologie, Professioni sanitarie ed Economia delle imprese sanitarie di R. S.

L’Università Cattolica di Roma apre le porte per la presentazione del corso di laurea triennale in Biotecnologie sanitarie e i corsi di laurea delle Professioni sanitarie (Dietistica, Fisioterapia, Igiene dentale, Infermieristica, Logopedia, Ortottica e assistenza oftalmologica, Ostetricia, Tecniche della prevenzione nell´ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia, Tecniche ortopediche, Terapia occupazionale).

Lunedì 14 luglio alle 10, nella sede di largo Francesco Vito 1, nel corso dell’Open Day saranno illustrate le diverse attività didattiche e di tirocinio e le prove di ammissione previste dal bando di concorso, che si svolgeranno martedì 2 settembre. Le domande di iscrizione ai corsi di laurea triennali dovranno essere presentate entro l’ 8 agosto.

Alle 12 dello stesso giorno, verrà presentato anche il corso di laurea triennale in Economia e gestione delle imprese, delle aziende e dei servizi sanitari, verranno date informazioni su come prepararsi per il corso di laurea in Economia e nell’occasione sarà possibile cimentarsi nella simulazione del test d’ingresso, che si svolgerà a Roma giovedì 11 settembre 2014.

La domanda di iscrizione al test dovrà essere presentata entro il 4 settembre. Informazioni saranno fornite anche sul Corso di laurea magistrale in Management dei servizi, sempre offerto dalla Facoltà di Economia a Roma. Presso desk di accoglienza e registrazione allestiti in occasione dell’Open day, le future matricole potranno raccogliere materiale su tutti i corsi di laurea, informazioni sulle procedure di ammissione e avere notizie sui servizi del Campus universitario.

11 luglio 2014

Potrebbe piacerti anche