Tangenziale est chiusa da largo Passamonti a viale Castrense
Lo stop al traffico, 24 ore su 24, dal 16 al 24 luglio, per la sostituzione delle barriere antirumore. Traffico deviato su via dello Scalo di San Lorenzo. Aperta la preferenziale di via di Portonaccio
A partire da oggi, 16 luglio, fino a giovedì 24 luglio la Tangenziale est è chiusa 24 ore su 24 nel tratto sopraelevato compreso da largo Passamonti a viale Castrense, in direzione San Giovanni. Lo stop al traffico veicolare è finalizzato a consentire ad Anas di eseguire gli interventi di sostituzione delle barriere antirumore, nell’ambito dei lavori finanziati con fondi del Giubileo 2025.
Il traffico proveniente dalla Tangenziale est, informano da Roma Capitale, è pertanto deviato su via dello Scalo di San Lorenzo. Per i veicoli provenienti dall’A24 e diretti a San Giovanni, la Polizia locale consiglia, quale percorso alternativo, l’uscita di via di Portonaccio. «Nel corso dei lavori, la telecamera a presidio della corsia preferenziale di via di Portonaccio sarà disattivata», rassicurano dal Campidoglio. Previsto anche un rafforzamento dei servizi di viabilità a largo raggio al fine di agevolare il più possibile la circolazione stradale.
16 luglio 2025

