Abbonamenti

Abbonamento annuale (edizione digitale + edizione cartacea) del settimanale diocesano Roma Sette con il numero domenicale del quotidiano Avvenire (incluso il mensile di vita familiare “Noi famiglia & vita”): 62 euro. È possibile scegliere se ricevere la copia a domicilio con consegna dedicata oppure ritirarla in edicola con i coupon il giorno stesso di uscita.

roma sette abbonamento avvenire

L’edizione digitale di Roma Sette (la domenica con Avvenire e l’ultima domenica del mese anche con “Noi famiglia & vita “) è disponibile già dalla mezzanotte, accessibile sia da PC che dai propri dispositivi digitali mobili (smartphone, Tablet, E reader), registrandosi sul sito www.avvenire.it. L’abbonamento include l’accesso all’archivio dell’ultimo anno, sia di Roma Sette che del numero domenicale di Avvenire, che del mensile “Noi famiglia & vita “.

Abbonamento annuale (edizione digitale)

Per abbonarsi alla sola edizione digitale di Avvenire + Roma Sette (1 copia ogni domenica, incluso il mensile Noi famiglia & vita) a soli 39,99 euro l’anno, acquista dal sito di Avvenire l’abbonamento digitale. Potrai inoltre consultare tutte le edizioni diocesane domenicali pubblicate con Avvenire.

 

 

Info e attivazioni

Avvenire, Direzione Vendite
06.688231 [Sede di Roma]
dirvendite.rm@avvenire.it
Servizio Clienti
800 820084 [numero verde]
(lun-ven 9:00-12:30, 14:30-17:00).