A Roma è tempo di ArchéNatale
Mercatino natalizio a CasArché, in via Monte Pramaggiore 8 e poi lo stand a Corte Coppedé, in via Tagliamento. Regali per le feste, tra bellezza, bontà e solidarietà
Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre, CasArché, in via Monte Pramaggiore 8, ospita l’ArchéNatale, l’evento natalizio organizzato, come tradizione, da Fondazione Arché. Decorazioni natalizie, eccellenze gastronomiche, proposte per le feste, prodotti cosmetici, articoli artigianali, biancheria per la casa e bigiotteria. Tante le idee regalo che attendono i visitatori, ai quali la fondazione vuole offrire la possibilità di scegliere doni che fanno la differenza. In più, i tradizionali panettoni di Arché, che quest’anno saranno proposti anche in abbinamento con l’esclusiva shopper realizzata da Ethicarei grazie al sostegno di Giorgio Armani.
«La maggior parte degli articoli presenti all’ArchéNatale sono messi a disposizione da aziende che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa di bellezza, bontà e solidarietà», spiegano da Arché. Fondamentale per la realizzazione dell’evento, è il gruppo di volontari e volontarie che caccoglieranno i visitatori offrendo caffè e dolcetti, in pieno clima natalizio.
ArchéNatale sarà aperto dalle 10 alle 20, sia sabato 30 novembre che domenica 1° dicembre. L’appuntamento continua poi il 14 e 15 dicembre presso lo stand Arché al mercatino Corte Coppedé, in via Tagliamento 6.
26 novembre 2024

