As Roma e Croce Rossa ancora insieme per la donazione del sangue

Dopo quella di San Valentino, organizzata una nuova raccolta per il 16 febbraio. Ai donatori in omaggio un biglietto per una delle prossime partite casalinghe

Continua la collaborazione tra As Roma e Croce Rossa Italiana –  Comitato area metropolitana di Roma Capitale, con il municipio VIII. L’inizio era stato il giorno di San Valentino, quando la società aveva invitato i suoi tifosi a compiere un gesto d’amore organizzando nella Capitale, in Italia e nel mondo una raccolta sangue rivolta all’intera comunità giallorossa. Grazie alla straordinaria partecipazione all’iniziativa, a cui si sono iscritti oltre 200 tifosi della Roma, giovedì 16 febbraio insieme alla Croce Rossa avrà luogo una nuova donazione in piazza Damiano Sauli, nel quartiere di Garbatella, tra le 8 e le 12. In omaggio per tutti i donatori un biglietto per una delle prossime partite casalinghe della Roma, oltre alla colazione, a un berretto e a un gadget.

All’iniziativa di San Valentino, a cui hanno partecipato anche le associazioni sportive dilettantistiche, le scuole, le parrocchie, le case famiglia e i Roma Club della città, hanno aderito anche l’assessore alle Politiche della sicurezza, attività produttive e pari opportunità Monica Lucarelli, il Sustainability & Community Relations Department Francesco Pastorella, il presidente del municipio VIII Amedeo Ciaccheri, l’assessore alla Scuola, formazione e lavoro Claudia Pratelli, oltre a dipendenti del club giallorosso. Contemporaneamente, informano dall’As Roma, nel resto dell’Italia e del mondo gli associati dei club locali hanno abbracciato la stessa iniziativa donando sangue.

15 febbraio 2023