Spariscono gli abbonamenti magnetici mensili, arrivano le tessere “chip on plastic” di ultima generazione. La sostituzione, per ottobre, sarà gratuita fino a giorno 24
Le chiamano tessere “chip on plastic” e sostituiranno, entro la fine dell’anno, gli abbonamenti magnetici mensili di Atac. Quelli di ottobre, sarà possibile sostituirli fino a giorno 24 con le card di ultima generazione elettroniche “èRoma”, riconoscibili dalla nuova grafica. La sostituzione sarà gratuita. Di conseguenza, sempre entro questa stessa data, i clienti che hanno acquistato l’abbonamento cartaceo mensile di ottobre potranno sostituirlo gratuitamente L’iniziativa verrà ripetuta fino a fine anno, dal 15 al 24 di novembre e dicembre.
La nuova card con la grafica “èRoma” può essere richiesta gratuitamente recandosi in una delle biglietterie Atac. È previsto invece un costo aggiuntivo di 3 euro se la card viene acquistata in uno dei rivenditori autorizzati della catena vendite indiretta di Atac. L’acquisto nei punti vendita indiretti non richiede la registrazione dei dati del cliente nella banca dati Atac.
Le biglietterie Atac dove cambiare l’abbonamento mensile cartaceo con “èRoma” si trovano nelle stazioni delle linee metroferroviarie: Anagnina, Lepanto, Ottaviano, Battistini, Spagna, della linea A; Laurentina, Eur Fermi, Termini, Ponte Mammolo, Conca d’Oro, della linea B/B1; Flaminio, della Roma – Viterbo e Porta S. Paolo, della Roma Lido e sono aperte dal lunedì al sabato (dalle ore 7 alle 20) e la domenica e festivi (dalle ore 8 alle 20).
23 ottobre 2014