Carta di identità elettronica: Open day il 1° e 2 marzo
Coinvolti i municipi III, V e XIV, gli ex Punti informativi turistici e il punto di rilascio di via Petroselli. Prenotazione online obbligatoria, dalle 9 del 28 febbraio sul portale Agenda Cie
Ancora due giorni di Open day per richiedere la carta di identità elettronica, sabato 1 e domenica 2 marzo. Coinvolti nell’apertura straordinaria sabato 1° marzo gli uffici anagrafici dei municipi III (v. Fracchia 45, ore 8-13), V (v. di Torre Annunziata 1, ore 8.30-15) e XIV (p.zza Santa Maria della Pietà 5, ore 9-14). Aperti sia sabato 1 che domenica 2 gli ex Punti informativi turistici di piazza delle Cinque Lune, piazza Sonnino e piazza Santa Maria Maggiore e il punto di rilascio di Via Petroselli 52, con orario 8.30-16.30 nella giornata di sabato e chiusura anticipata alle 12.30 la domenica.
Qualsiasi sia la sede scelta, è sempre obbligatoria la prenotazione, sul sito Agenda cie del ministero dell’Interno, dalle 9 di domani, 28 febbraio, fino a esaurimento delle disponibilità. Per espletare la richiesta, il giorno dell’appuntamento basterà presentarsi muniti di prenotazione, di fototessera in formato cartaceo (a meno che non si è scelto di caricarla online al momento della prenotazione), del codice fiscale o tessera sanitaria, di una carta di pagamento elettronico e della vecchia carta d’identità.
27 febbraio 2025

