Don Cascio vicedirettore amministrativo del Borgo Laudato si’
Lo ha nominato il cardinale Baggio, direttore generale. Affiancherà la direzione nella gestione organizzativa e amministrativa delle attività, con l’obiettivo della promozione dell’ecologia integrale
Don Stefano Cascio è il nuovo vicedirettore amministrativo-gestionale del Borgo Laudato si’, a Castel Gandolfo. Lo ha nominato il cardinale Fabio Baggio, direttore generale del Centro di alta formazione Laudato si’. Affiancherà la direzione nella gestione organizzativa e amministrativa delle attività, impegnato nella formazione e nella promozione dell’ecologia integrale ispirata all’enciclica Laudato si’ di Papa Francesco.
Nato a Nizza il 18 settembre 1978 e di nazionalità italo-francese, don Cascio è stato ordinato sacerdote nel 2008 per la diocesi di Roma. Parroco di San Bonaventura da Bagnoregio dal 2016, è stato, tra le altre cose, consigliere ecclesiastico dell’Ucsi Lazio; prefetto della Prefettura XVI dal 2020; vicedirettore dell’Ufficio per le comunicazioni sociali della diocesi di Roma – con cui collaborava dal 2018 – dal 2024.
13 gennaio 2025

