Le anticipazioni di Roma Sette di domenica 15 novembre 2015

In prima pagina

L’ordinazione episcopale di monsignor De Donatis, nuovo ausiliare di Roma. Il Papa: «Ti affido i sacerdoti e i seminaristi». – Domenica 15 il Papa alla chiesa evangelica-luterana di Roma. – Dopo la visita di Francesco a Firenze: editoriale di Domenico delle Foglie (Sir).

 Nelle altre pagine

Gli approfondimenti sulla “Lettera alla Città”: intervista al direttore del Censis, Giuseppe Roma. – La cronaca della Giornata diocesana per la custodia del creato con la Messa, la Marcia per la Terra e il convegno.

La presentazione del convegno dell’Opera romana pellegrinaggi. – La cronaca del pellegrinaggio diocesano degli universitari ad Assisi. – Le parrocchie: San Martino I e Nostra Signora de la Salette. – Vita consacrata: le iniziative per la “Giornata pro orantibus”.

La rubrica “Femminile/Maschile” curata dallo psicoterapeuta Tonino Cantelmi. – Novità a Santa Maria in Trastevere: studi storici ipotizzano la presenza di Francesco d’Assisi alla consacrazione della basilica, 800 anni fa. – La recensione di cinema: “Gli ultimi saranno ultimi”. – Il notiziario.

13 novembre 2015