Le anticipazioni di Roma sette di domenica 20 marzo 2016

In prima pagina. Madre Teresa di Calcutta sarà canonizzata il 4 settembre a Roma: la gioia dei suoi figli spirituali che continuano la missione tra i poveri – Le celebrazioni del Papa per la Settimana santa.

La veglia giubilare degli operatori della carità con il cardinale Vallini ed Enzo Bianchi. – L’annuncio della Colletta per la Terra Santa fissata come ogni anno per il Venerdì Santo. – L’incontro diocesano sui cristiani perseguitati con l‘arcivescovo Gallagher. – Riapre Santa Maria Antiqua al Foro Romano. – Rapporto Mondiale sulla Felicità: intervista all’economista Leonardo Becchetti. – Economia e umanesimo: conferenza alla Lateranense.

La rubrica “Femminile/Maschile” a cura dello psicoterapeuta Tonino Cantelmi: polemiche stucchevoli per la Festa del Papà. – “Pane e Paradiso”, il musical su san Filippo Neri torna in una versione per il Giubileo a San Giovanni dei Fiorentini: repliche ogni settimana. – Cineforum e laboratori musicali: la novità per l’associazione Peter Pan onlus che assiste bambini e adolescenti malati di cancro. – La recensione di cinema: “Brooklyn”. – Il notiziario.

18 marzo 2016