Una pedalata con Babbo Natale per Peter Pan Onlus
Due spettacoli teatrali e la passeggiata in bicicletta per raccogliere fondi a favore dell’associazione impegnata nell’accoglienza dei bambini e adolescenti malati di cancro
Si fa in tre la solidarietà capitolina per continuare a garantire l’accoglienza e i servizi gratuiti di Peter Pan Onlus ai bambini e agli adolescenti malati di cancro che dall’Italia e dal mondo arrivano a Roma con le loro famiglie per potersi curare. Sabato 16 alle 15.30 la Compagnia Instabile “La classe non è acqua”, composta dagli alunni della classe IV della Scuola Cristo Re, si esibirà nel concerto “Ci sono canzoni”, spettacolo a cura di Teatro Golden e Max Maglione. Prenotazioni al numero 06.70493826.
Il giorno successivo, domenica 17, si terrà la sesta edizione della “Pedalata dei Babbo Natale per le case di Peter Pan”. Una rossa carovana scampanellante in bicicletta percorrerà le strade del centro per arrivare intorno alle 13 in via San Francesco di Sales, sede dell’associazione. Sosterà davanti all’ingresso del polo di accoglienza dove i promotori raccoglieranno piccole donazioni a sostegno della mission dell’associazione. Ancora, domenica 17, prosegue l’attività di Max Maglione a favore dell’associazione. Alle 21 al Teatro Golden andrà in scena con “vietato ai minori di 40!”, una serata cabaret per tutta la famiglia (via Taranto, 36).
15 dicembre 2017