“Prega con noi”: appuntamento da Altamura

L’iniziativa di Tv2000 e InBlu Radio fa tappa ad Altamura: il 30 dicembre alle 21 il Rosario con l’arcivescovo Giovanni Ricchiuti, presidente di Pax Christi

Nuovo appuntamento con “Prega con noi”, l’iniziativa organizzata da Tv2000 e InBlu Radio che attraversa i luoghi di culto più significativi del Paese. Domani sera, 30 dicembre, alle 21 fedeli, famiglie e comunità religiose sono invitate a ritrovarsi per recitare insieme il Rosario che verrà trasmesso da Tv2000 (canale 28 e 157 Sky), InBlu Radio e su Facebook in occasione della Giornata mondiale della pace (1° gennaio 2021).

La preghiera sarà trasmessa dal santuario Maria Santissima del Buoncammino ad Altamura e sarà presieduta da monsignor Giovanni Ricchiuti, arcivescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti. La recita del Rosario è in collaborazione con “Pax Christi” di cui Ricchiuti è presidente nazionale.

29 dicembre 2020