Radio Onda Uer approda su Youtube

Aperto il canale della web radio del Centro di formazione integrale dell’Università europea di Roma. Il direttore padre Monzón: «Ulteriore opportunità di collaborazione con i giovani»

Non solo trasmissioni radiofoniche, ma anche video. Radio Onda Uer, la web radio del Centro di formazione integrale dell’Università Europea di Roma, ha aperto un canale YouTube per ampliare la sua programmazione, che resta sempre gratuita e aperta a tutti. «Siamo felici di questo passo di crescita della nostra web radio – afferma padre Gonzalo Monzón, direttore del Centro di Formazione integrale -. Sarà un’ulteriore opportunità di collaborazione con i giovani e con tutte le persone che desiderano dialogare e partecipare alle nostre trasmissioni».

Soddisfazione anche nelle parole di Carlo Climati, ideatore e coordinatore di Radio Onda Uer. «Oltre al nuovo canale YouTube – afferma -, la nostra radio continuerà ad essere presente sul suo solito spazio web, dove si possono ascoltare e scaricare gratuitamente i podcast». Le trasmissioni sono on line in modalità podcast tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica. Ogni giorno viene messa on line una nuova trasmissione, alle 15. Oltre ai programmi in palinsesto, previsti anche speciali e programmi di approfondimento, annunciati di volta in volta sulla pagine web.

19 aprile 2022