Sospese ad agosto le Ztl notturne

I varchi torneranno attivi a settembre con gli orari abituali. Regolarmente attive invece le Zone a traffico limitato diurne, che resteranno disattivate solo nella giornata del 15 agosto, festiva

Come ormai consuetudine, nel mese di agosto Roma Capitale disattiva le Zone a traffico limitato (Ztl) notturne: Centro, Trastevere, Testaccio e San Lorenzo. Qui i varchi torneranno attivi nel mese di settembre, con gli orari abituali: Trastevere e San Lorenzo da mercoledì 3, con le telecamere accese dal mercoledì al sabato dalle 21.30 alle 3; Centro e Testaccio dal 5 settembre, con l’accesso alla Ztl vietato ai non autorizzati il venerdì e il sabato dalle 23 alle 3.

Restano regolarmente attive le Ztl diurne: Centro è in vigore dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 18 e il sabato dalle 14 alle 18, Tridente è in funzione dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 19; il sabato dalle 10 alle 19; Trastevere è attiva dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 10. Resteranno disattivate solo nella giornata del 15 agosto, festiva.

Ulteriori informazioni sono disponibili su romamobilita.it.

4 agosto 2025