Carta di identità elettronica: Open day nel municipio V

Appuntamento il 3 e 4 giugno. Coinvolti anche gli ex Punti informativi turistici. Prenotazione online obbligatoria sul portale Agenda cie, fino a esaurimento disponibilità

A partire dalle 9 di questa mattina, giovedì 1° giugno, è possibile prenotare il proprio appuntamento – fino a esaurimento delle disponibilità – sul portale Agenda cie del ministero dell’Interno, per richiedere la carta di identità elettronica nell’Open day di sabato 3 e domenica 4 giugno. Nella giornata di sabato sarà aperto in via straordinaria l’ufficio anagrafico del municipio V, in via di Torre Annunziata 1, dalle 9 alle 13. Aperti sia sabato che domenica invece gli ex Punti informativi turistici (Pit) di piazza Santa Maria Maggiore, piazza Sonnino e piazza delle Cinque Lune, che osserveranno l’orario 8.30-16.30 nella giornata di sabato 3 e 8.30-12.30 domenica 4.

Per espletare la richiesta del documento in formato elettronico, il giorno dell’appuntamento bisognerà presentarsi muniti di ticket di prenotazione all’Open day, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento, qualora di tratti di rinnovo e non di prima emissione.

1° giugno 2023