Cattolica, il test per l’ingresso al corso di laurea in Economia e gestione dei servizi
Tre percorsi innovativi per le aspiranti matricole della facoltà di Economia nel campus di Roma. Opportunità di un semestre di studi a Milano
Pochi giorni al test d’ingresso al corso di laurea triennale in Economia e gestione dei servizi per le aspiranti matricole della Facoltà di Economia nel campus di Roma dell’Università Cattolica che parteciperanno da remoto alle prove di ammissione nei prossimi 21, 22 e 23 luglio. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 8 luglio (informazioni su https://offertaformativa.unicatt.it/cdl-eco-gest-servizi-ammissioni-2021).
«La laurea in Economia e gestione dei servizi offre tre percorsi innovativi e di grande attualità, nella tradizione dell’Università Cattolica, che vuole formare i manager del futuro con tutta l’attenzione possibile alla centralità della persona umana e alla buona gestione delle risorse nelle imprese e nelle istituzioni», dice Antonella Occhino, Preside della Facoltà di Economia».
Da quest’anno vi è anche l’opportunità, unica nel panorama nazionale, di svolgere un semestre di studi nel corso del triennio presso la sede di Milano, per frequentare anche insegnamenti diversi o seguire uno stage curriculare. Intanto, venerdì 2 luglio alle 10.30 si terrà on line l’incontro “A lezione di…Economia”: in una vera giornata da studente universitario gli iscritti potranno partecipare a lezioni in aula tenute dai docenti della Facoltà di Economia nel campus di Roma.
30 giugno 2021

