Avviato il Piano Caldo di Roma Capitale
Momenti di svago, intrattenimento e socializzazione durante i mesi estivi. Otto le associazioni coinvolte fino al 19 settembre
Avviato il 28 giugno il Piano Caldo di Roma Capitale per offrire alle persone anziane momenti di svago, intrattenimento e socializzazione durante i mesi estivi, con un programma di iniziative. Otto le associazioni coinvolte, con date diverse fino al 19 settembre e con prenotazione obbligatoria per rispettare le misure di sicurezza sanitaria. Attività ricreative, culturali, sportive, anche all’aperto per un’estate da vivere in relax e sicurezza, tra mare, piscina, circoli di lettura, laboratori, corsi e momenti di socialità ricreativa.
«Con il miglioramento della situazione sanitaria, quest’anno la voglia di condivisione per le persone anziane è ancora più forte. Con il Piano Caldo abbiamo voluto offrire a chi resta in città nei mesi estivi una molteplicità di attività per rispondere al bisogno di socialità e di leggerezza», dichiara la sindaca di Roma Virginia Raggi. I dettagli delle iniziative sul sito di Roma Capitale.
30 giugno 2021