Annullato l’incontro a San Giovanni con Nembrini

La decisione presa dalla diocesi di Roma in via prudenziale riguarda anche il percorso di formazione per “animatori Laudato si'” il 7 e 8 marzo ad Assisi e il convegno regionale "I giovani. Protagonismo, sogni, fragilità" il 19 marzo al Divino Amore

In misura precauzionale, data l’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del coronavirus, la diocesi di Roma ha deciso di annullare il ciclo di incontri quaresimali di riflessione su Miguel Mañara tenuto da Franco Nembrini, il cui inizio era programmato per oggi, mercoledì 4 marzo 2020 alle 19. L’iniziativa, al momento, è rimandata a data da destinare.

Contestualmente, è annullato anche il percorso di formazione per  “animatori Laudato si’” in programma nei giorni di sabato 7 e domenica 8 marzo ad Assisi sul tema “Per un nuovo cammino sui passi della Laudato si'”, promosso e curato dall’Ufficio diocesano per la pastorale sociale.

Annullato, ancora, il convegno regionale sul tema “I giovani. Protagonismo, sogni, fragilità” in programma il 19 marzo all’Auditorium del Santuario del Divino Amore, promosso dalla Commissione laziale per l’ecumenismo e il dialogo, in collaborazione con la Commissione laziale per l’insegnamento della religione cattolica.

4 marzo 2020