Gemelli, Welcome day per le matricole di Medicina

La giornata di benvenuto per gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico e ai corsi di laurea triennale delle professioni sanitarie

Lunedì primo ottobre la giornata di benvenuto per gli iscritti ai corsi di laurea a ciclo unico e ai corsi di laurea triennale della Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica con le matricole dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia, Medicine & Surgery, Odontoiatria e Protesi dentaria e Farmacia e le matricole dei corsi di laurea triennale delle Professioni sanitarie e il corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie cosmetologiche e, per il primo anno, gli iscritti al nuovo Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia (L. go F. Vito, 1).

Alle ore 9.30 si terrà in Chiesa centrale la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Claudio Giuliodori, assistente ecclesiastico generale dell’Università Cattolica. La giornata proseguirà alle ore 11 nell’Auditorium della sede con il saluto introduttivo di monsignor Giuliodori, del professor Rocco Bellantone, preside della Facoltà di Medicina e chirurgia, e del dottor Fabrizio Vicentini, direttore della sede di Roma. Alle 11.30 si terrà, a cura dell’Ufficio Orientamento e Tutorato dell’Ateneo, l’incontro “SOS matricola” dove, con l’intervento del Tutor di gruppo, i nuovi studenti conosceranno dettagli e informazioni sull’organizzazione dell’anno accademico (orari delle lezioni, programmi dei corsi, servizi e opportunità).

 

28 settembre 2018