Natale: il “Mercatino della Solidarietà” di Cri Roma

Appuntamento l’8 e il 9 dicembre, a via Veneto, con espositori e stand in cui fare acquisti, contribuendo al sostegno alle strutture di accoglienza di Croce Rossa

Torna, in vista del Natale, il “Mercatino della Solidarietà” organizzato da Croce Rossa Roma. L’appuntamento è per domai, 8 dicembre, e venerdì 9, dalle 9 alle 19.30 a via Veneto, al The Westin Excelsior. «Come ogni anno – afferma la presidente di Cri Roma Debora Diodati – rinnoviamo un’iniziativa che ormai fa parte della nostra comunità e anche degli acquisti natalizi di tanti romani che possono contribuire così alle numerose attività solidali dei nostri volontari». Il ricavato del Mercatino infatti, spiega, «aiuterà le nostre strutture d’accoglienza per persone che vivono varie forme di disagio sociale».

Abbigliamento, artigianato, oggettistica e tante idee regalo per le feste: tanti gli espositori che riempiranno il Mercatino, animato dai volontari dell’organizzazione. «Siamo felici di riuscire ogni anno a realizzare questo evento che vede sempre una grande partecipazione – sono ancora le parole della presidente Diodati -, perché con la solidarietà le feste di Natale sono più belle».

7 dicembre 2022