Nuovo Ufficio postale nel Campus Bio-Medico

La struttura a disposizione dei cittadini del quartiere e di Trigoria, alle porte della Riserva Naturale di Decima Malafede. Nel rispetto dei criteri di innovazione e sostenibilità ambientale

Inaugurato ieri mattina, 20 aprile, un nuovo Ufficio Postale presso la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico in via Alvaro del Portillo 200, a Roma. La struttura, precisano da Poste italiane, sarà a servizio del Campus universitario e di Trigoria, alle porte della Riserva naturale di Decima Malafede.

Il nuovo servizio, messo a disposizione da Poste Italiane, si inserisce all’interno del quadro di sviluppo del progetto del polo multiservizi del Campus Bio-Medico “Campus Hub” e ha la finalità di integrare alle strutture di formazione, ricerca e assistenza, i servizi di pubblica utilità a valenza sociale nel rispetto dei criteri di innovazione e sostenibilità ambientale.

21 aprile 2022