Tv2000: “Prega con noi” in diretta da Montagnaga (Trento)

Nel primo giorno di Quaresima, il 17 febbraio, Rosario dal santuario della Madonna di Pinè, con l’arcivescovo Tisi, anche su InBlu2000 e Facebook

All’inizio della Quaresima, questa sera, 17 febbraio, mercoledì delle Ceneri, fedeli, famiglie e comunità religiose sono invitate a ritrovarsi insieme alle 21, per recitare il Rosario che verrà trasmesso in diretta da Tv2000 (canale 28 e 157 Sky) e da InBlu2000 e su Facebook. La preghiera andrà in oda dal santuario della Madonna di Pinè a Montagnaga, in provincia di Trento, e sarà presieduta dall’arcivescovo di Trento Lauro Tisi.

«La preghiera itinerante, in onda settimanalmente sul canale televisivo (e sulla rete radiofonica inBlu2000) della Chiesa italiana in questo periodo di emergenza sanitaria, farà dunque tappa in Trentino in uno dei luoghi più cari ai fedeli – si legge in una nota dell’arcidiocesi di Trento -. La recita del Rosario sarà introdotta da don Piero Rattin, rettore del santuario. Le decine di Ave Maria saranno invece proclamate da persone impegnate in prima linea nella pandemia: un barelliere, un’animatrice religiosa di una rsa, un cappellano d’ospedale, una donna medico, un seminarista».

17 febbraio 2021