Saldi invernali al via il 4 gennaio

La data comunicata ai sindaci del Lazio, alle associazioni di categoria e a quelle dei consumatori dall’assessorato regionale al Commercio, guidato da Angelilli

Al via il 4 gennaio i saldi invernali a Roma e nel Lazio. Lo ha comunicato ai sindaci dei Comuni del Lazio,  alle associazioni di categoria e a quelle dei consumatori l’assessorato regionale al Commercio, guidato dalla vicepresidente Roberta Angelilli.

La data scelta, informano dalla Regione, è «in conformità con quanto stabilito dalla Conferenza unificata con l’accordo del 24 marzo 2011. La commissione Sviluppo economico della conferenza delle Regioni e delle province autonome – si legge nella comunicazione inviata dalla Regione – nella riunione del 5 novembre scorso, considerate le posizioni espresse dalle associazioni nazionali di categoria maggiormente rappresentative, ha ritenuto di confermare per la stagione invernale 2025 la data di inizio delle vendite di fine stagione nel primo giorno feriale antecedente l’Epifania, che per l’anno 2025 coincide con il 4 gennaio». Resta fermo il divieto delle vendite promozionali nei 30 giorni precedenti la data di avvio dei saldi invernali.

La durata dei saldi è stabilita in 6 settimane.

4 dicembre 2024