Salvamamme spedisce in tutta Italia i regali di Natale

Raggiungeranno le diverse città italiane anche grazie ad “Angeli in moto”, un’associazione di centauri che consegnerà i doni a partire dal 15 dicembre. Il grazie dell’ambasciatrice Camilla di Borbone

Gli operatori e i volontari di “Salvamamme”, l’associazione che tutela madri in difficoltà, si sono attivati in vista del Natale per preparare e distribuire pacchi dono a migliaia di famiglie su tutto il territorio nazionale. Per dare il via alle attività natalizie, ieri 5 dicembre nella sede dell’associazione, è stata invitata l’ambasciatrice di Salvamamme nel mondo, Camilla di Borbone. “Angeli in moto”, un gruppo organizzato di centauri che sostengono l’associazione, a partire dal 15 dicembre aiuteranno Babbo Natale a raggiungere molte città italiane e portare a migliaia di bambini i loro regali di Natale.

«Sono molto felice di essere di nuovo oggi qui con tutti voi e proseguire il mio impegno a sostegno di tutte le attività di questa importante associazione – ha detto Camilla –. Come Ambasciatrice di Salvamamme, sono onorata di far parte di questa grande famiglia e di lottare con voi affinché tutte le donne in difficoltà e i loro bambini vengano aiutati e supportati nel cammino di recupero dei loro diritti e della loro dignità». Alla mattinata era presente anche Guido Pacelli, meglio conosciuto come Guido “Aggiustagiocattoli”. Tra i tanti regali che vengono spediti ce ne sono molti riparati proprio da lui.

I doni che verranno raccolti da Salvamamme saranno distribuiti a Roma, in Italia e in diversi Paesi esteri per rispondere alle richieste di associazioni ospedaliere, case protette, case famiglia e di migliaia di famiglie con bambini. Nei prossimi giorni squadre di centinaia di volontari impacchetteranno giocattoli che copriranno una superficie di circa 500 mq. Salvamamme provvederà a donare anche abitini, passeggini, generi alimentari, personalizzando ogni dono e permettendo così a tante famiglie di poter festeggiare un Natale di vera gioia e serenità.

 

5 dicembre 2018